Patrizia Rossetti e l'amore tradito

Patrizia racconta la sua storia d'amore interrotta da un tradimento che l'ha fatta tanto soffrire

Tra lei e la parola amore c'è un'altra parola: “Tradimento” afferma Alfonso Signorini annunciando la VIP Patrizia Rossetti.

Negli scorsi giorni Patrizia si è aperta con i suoi compagni di avventura in merito alla sua situazione sentimentale e il suo rapporto con gli uomini.

La showgirl confessa che a causa di un tradimento scoperto in flagrante ha sofferto tantissimo, tanto da non riuscire ad uscire con un uomo da circa quattro anni.

La VIP viene invitata ad andare in Superled per raccontare la sua storia: "Sono stata più fortunata nel lavoro che nell'amore" racconta commossa.

"Mi sono sposata e abbiamo vissuto i primi sette anni in modo meraviglioso, avevo trovato la mia metà perfetta"  dice, parlando del suo matrimonio.

Patrizia dichiara che ha perdonato il tradimento più volte in quanto lui è spesso  tornato da lei nonostante avesse messo un punto.

In un momento di reflessione ammette che a 63 anni ha bisogno di un uomo che la stimoli: "Oggi trovare un uomo è difficile" dice menzionando la sua età.

Patrzia racconta che vorrebbe una persona che la sostenga “È questo è amore” afferma.

"Nei tuoi occhi c'è tanta fierezza ma anche tanta fragilità, forse non hai avuto una spalla su cui piangere" dice Alfonso.

Patrizia risponde: "A sostenermi c'era mia mamma" racconta la showgirl: “Io al mio matrimonio ci credevo tantissimo, non si tratta solo di tradimento ma proprio perdere la fiducia nell'altra persona, si perde la complicità e il sognare il futuro insieme”.

Guardando una foto del suo matrimonio, Patrizia riflette sulla sua vecchia storia d'amore e pensa che forse sia stata colpa sua per il suo carattere forte.

La VIP, inoltre, racconta che alla fine in questo matrimonio erano in tre e che conosceva questa persona ma non aveva nessun sospetto. "Io a lui non gli ho mai chiuso la porta, ma non me la sono sentita di perdonarlo per riiniziare da capo".

In conclusione Patrzia afferma: "Oggi è difficile trovare un uomo alla mia età" e confessa: “Io ci credo nell'amore e non mi accontento perché per fortuna sto bene anche da sola”.

Sonia dallo studio stima molto la forza di Patrizia e il suo percorso nella Casa perché è una persona che ascolta, "Non è da tutti" afferma l'opinionista.