Patrizia Rossetti e la sua esperienza a #GFVIP

La VIP riflette sul suo percorso nella Casa e si dice fiera per essere riuscita a modificare alcuni lati del suo carattere

Dopo ben tre mesi vissuti all'interno della Casa, Patrizia non può fare a meno di riflettere sul suo percorso a #GFVIP.

La showgirl, nel corso della serata, decide di aprirsi ai suoi compagni e confida a Wilma e ad Alberto di essere sorpresa per il modo in cui è riuscita ad affrontare questa avventura soprattutto perché non si aspettava di migliorare così tanto. La showgirl, infatti, felice per aver modificato il suo carattere piuttosto istintivo, esclama: “Per me è un grande successo”. A demoralizzarla, però, è ancora il giudizio degli altri coinquilini che – piuttosto che apprezzare il suo sforzo – continuano a criticare i suoi modi di fare: “Questo mi fa ancora un po' male” afferma e aggiunge “A me piace l'armonia”.

D'accordo con lei, anche Alberto pensa che Patrizia sia davvero migliorata e, a proposito di cambiamenti, non può che complimentarsi anche con Wilma: “Tu quando sei entrata eri quasi spaventata. Giorno dopo giorno, però, ho visto il progresso e il tuo sorriso che cresceva”.

Pur essendo fiera del suo percorso, Patrizia continua ad essere dispiaciuta per il comportamento di alcuni suoi compagni. Il suo impegno riuscirà ad essere apprezzato anche dagli altri VIP?