Patrizia Rossetti e le lamentele su Pamela Prati: "È insicura"

Patrizia si lamenta dell'atteggiamento da diva di Pamela che non perde occasione per primeggiare

In cortiletto, Patrizia con Carolina e Nikita parlano di Pamela e del suo atteggiamento da diva. La conduttrice racconta che, in un momento goliardico, avrebbe fatto una battuta sulle poche forme della showgirl sottolineandone la sua magrezza. Battuta che però la diretta interessata non avrebbe gradito, accusando la compagna di invidia.

Patrizia, infastidita dalla sua reazione, punta il dito nuovamente contro la showgirl e confrontandosi con le sue compagne critica Pamela di avere un atteggiamento di sfida contro le donne della Casa, come se stesse sempre in competizione con tutte, soprattutto con le più giovani del gruppo: "Mi dispiace che non ci sia coalizione tra donne"

Successivamente, l'argomento viene ripreso in cucina e a presenziare questa volta c'è Wilma. La conduttrice si lamenta dell'atteggiamento di Pamela che - nel momento in cui sono arrivati i vestiti per la sfilata - ne ha portati via ben cinque togliendo alle altre la possibilità di indossarli: "Questa è insicurezza, cara Wilma" sentenzia. 

Patrizia non tollera più il voler primeggiare a tutti i costi di Pamela: "Sei la Prati, anche io sono la Rossetti e tu sei la Goich. Diamoci una regolata e stiamo con i piedi per terra e un minimo di umiltà!"

Insomma, la pazienza di Patrizia sembra essere arrivata al limite: sarà presto scontro tra le due dive della Casa?