Patrizia Rossetti e Wilma Goich e l'amicizia finita

La conduttrice non torna sui suoi passi e confida ad Antonella di essere troppo delusa, con Wilma? Semplice convivenza

In Giardino, Patrizia si lascia andare a uno sfogo su Wilma con Antonella. Dopo quanto ascoltato in puntata, le parole di quella che sembrava una sua amica contro di lei, l'aver letto cattiveria, la mancanza di tatto, Patrizia si dice delusa e triste.

“Quando uno ti dice una cosa che ti offende, non esiste storia o età, quando sei offesa sei offesa” afferma la conduttrice.

Antonella si chiede se ci sia un modo per ricucire i rapporti, ma la concorrente non è disposta a tornare indietro. Diverse volte, la conduttrice, ha provato a passare oltre gli atteggiamenti di Wilma, il suo modo di esternare i suoi pensieri, ma questa volta, Patrizia, non ne può più.

La concorrente spiega che dopo la puntata ha affrontato l'amica, dicendole che non avrebbe usato parole così cattive nei confronti di una persona a cui tiene: “Potevi dirle con più tenerezza certe cose”.

La VIP afferma che ormai il rapporto con l'amica è chiuso, si aspettava delle scuse dalla cantante che, però, non sono mai arrivate. Le loro interazioni, ormai, sono circoscritte a conversazioni fra persone che convivono: vestiti, cucina, pranzi, finanche il tempo, spiega Patrizia. Il suo distacco è aggravato dall'aver notato in Wilma atteggiamenti ambigui e poco chiari.

Forse la Nomination potrebbe riportare le due amiche, almeno, a un confronto. La settimana è ancora lunga.