Patrizia Rossetti e Wilma Goich: tensioni tra primedonne

Una dichiarazione di Wilma fa andare su tutte le furie Patrizia, e tra le due Vippone scoppia un forte faccia a faccia

In veranda, mentre Patrizia abbraccia amichevolmente il suo compagno di avventura LucaWilma fa una dichiarazione che scoppia in una nuova discussione “E poi c'è chi si imbuca” dice ridendo.

Se da una parte lo chef rimane in silenzio cercando di capire a cosa faccia riferimento la cantante, dall'altra Patrizia ha colto subito il tema dell'argomento: la gelosia nei confronti di Daniele.

“Wilma lascia perdere” dice subito la Rossetti con l'intento di chiudere subito il discorso, “Non commentare” risponde stizzita la cantante mostrandosi decisamente offesa.

“Io non ti dico più niente fai come ti pare” ribatte la VIP mettendo in guardia la sua compagna evitando che possa imbattersi nuovamente in situazioni spiacevoli. “Se noti certe cose vuol dire che ti interessa” continua la showgirl che sembrerebbe far riferimento al fatto che Micol stia scambiando quattro chiacchiere con Daniele.

Wilma sostiene che stesse facendo semplicemente un battuta ma Patrizia non ci sta, e tra le due i toni si alzano portando le Vippone ad un forte faccia a faccia.

Tra le primedonne della Casa gli equilibri stanno decisamente cambiando, le VIP non si trovano per chiarire e Wilma, con affare infastidito, abbandona la veranda lasciando parlare sola la sua compagna. Come evolverà il loro rapporto?