Patrizia Rossetti e Wilma Goich: un'amicizia in crisi?

Patrizia accusa Wilma di non essere una buona amica e di averla messa da parte in un momento di difficoltà

Continuano le incomprensioni tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich che – dopo gli scontri di qualche giorno fa – non hanno mai più affrontato l'argomento lasciando che la questione si chiudesse naturalmente.

Così facendo però, molti dei dubbi di Patrizia sono rimasti senza risposta. La conduttrice recrimina a Wilma di aver messo la loro amicizia da parte. “Uno può avere i suoi tempi per riflettere e pensare” dice, aggiungendo però che essendo state entrambe le colpevoli delle battute di cattivo gusto su Micol, avrebbero potuto affrontare questo momento di difficoltà l'una al fianco dell'altra. Al contrario, Wilma ha preso le distanze da lei e le due VIP non hanno perso occasione di scaricarsi la colpa a vicenda.

Sentendosi messa da parte, Patrizia accusa Wilma di preferire la compagnia di Daniele Dal Moro alla sua: “Lei sta solo con lui” dice, aggiungendo che la cantante la cerca solo per questioni che riguardano l'organizzazione e la pulizia della Casa: “Questa non è amicizia, è opportunismo”. Patrizia non ha dubbi e, conoscendo molto bene Wilma, è sicura che nel corso della prossima puntata ci saranno molti colpi di scena: “Sono convinta che abbia detto qualcosa anche su di me. Da una parte dice una cosa e da una parte ne dice un'altra”.

Una delle amicizie più solide di questa edizione sembra non aver ancora superato la crisi: le due VIP riusciranno a chiarire o tra loro sarà ancora scontro?