Patrizia Rossetti gelosa di Edoardo Tavassi?

Secondo Tavassi, Patrizia si sarebbe scagliata contro Micol mossa da una certa gelosia nei suoi confronti

Mentre sono in giardino, un gruppetto nutrito di VIP inizia a fare delle ipotesi sull'esito della Nomination in corso.

“Al di là del fatto che abbia sbagliato per me si può anche salvare” dice Antonella riferendosi a Patrizia Rossetti. Edoardo Tavassi e Giaele De Donà non sono d'accordo con lei: “Ha detto cose gravissime” dice Giaele. Antonella e Sarah provano a prendere le difese della VIP: “Si è resa conto di aver sbagliato” dice la prima, “Ha anche questo linguaggio colorito” commenta la seconda.

Per Giaele, però, le frasi della conduttrice sono imperdonabili soprattutto alla luce del fatto che Micol non si è mai comportata male con lei: “Che cos'ha fatto Micol? Non c'era niente di grave prima”.

Sebbene anche Wilma sia coinvolta nella questione, c'è chi la giustifica motivando i suoi comportamenti con la gelosia nei confronti di Daniele. È a questo punto che Edoardo espone la sua inaspettata teoria sulla questione: “Anche Patrizia è gelosa di me”.

In molti sembrano concordare con lui: sia Oriana che Giaele, infatti, hanno già notato un certo interessamento da parte della conduttrice nei confronti di Tavassi.

L'ipotesi sollevata dai VIP è alquanto scottante: Patrizia Rossetti è davvero interessata ad Edoardo Tavassi?