Patrizia Rossetti incontra la sua amica Emanuela Folliero

Nel cortiletto interno della Casa, Patrizia riceve una bellissima sorpresa: la sua amica Emanuela

Il Grande Fratello continua a riservare sempre tante sorprese e nel corso di questa dodicesima puntata ha deciso di fare una bellissima sorpresa anche a Patrizia.

Nel corso dei giorni precedenti la VIP ha raccontato ad alcuni suoi compagni il bellissimo rapporto che ha con i suoi amici e ha confessato di sentire tanto la loro mancanza soprattutto in determinate situazioni. Propiro per risollevarle il morale, Alfonso ha deciso di risollevarle su il morale e di farle incontrare una persona speciale. 

Il conduttore, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, saluta Patrizia e la invita a raggiungere il cortiletto interno e le dice “Questo è un posto del cuore per te” sottolineando che è proprio lì che ormai la showgirl trascorre la maggior parte del suo tempo. "È un piccolo privé della Casa” risponde la showgirl. 

Un improvviso Freeze interrompe la conversazione tra i due e a raggiungere la showgirl nel cortiletto è la sua amica Emanuela Folliero. “Sei bellissima, stai facendo un bellissimo percorso” dice con il sorriso stampato sulle labbra Emanuela. “Tu sei una donna di cuore, sei una donna vera” aggiunge poi, sottolineando il suo estremo coraggio e la sua spontaneità ed è per questo che si dice orgogliosa di lei. 

“Ti amo Manu, grazie” risponde Patrizia che, con le lacrime agli occhi, non fa altro che ringraziare la sua amica per la splendida sorpresa ricevuta e per le bellissime parole di conforto e di incoraggiamento.

Prima di abbandonare la Casa, Emanuela ci tiene a dire ancora una cosa alla showgirl: “Prendi quell'energia che è dentro di te perché ti serve”.

Tra sorrisi, lacrime e un po' commozione, le due si salutano e ricordano l'importanza della loro splendida amicizia.

Patrizia avrà trovato la giusta carica per affrontare questa avventura?