Patrizia Rossetti: "L'amore fa stare bene e fa stare male”

Notando il dolore della sua compagna Nikita, Patrizia cerca di darle forza con le sue parole

Nascosta sotto un plaid in giardino, Nikita si sfoga in un pianto liberatorio dopo i malintesi e le tensioni vissute con il VIP Onestini.  

In soccorso della modella arriva Patrizia Rossetti chea conoscenza dei timori e delle paure che affliggono la sua compagna, le mostra il suo appoggio. “Non ti voglio vedere così” esclama la showgirl vedendo singhiozzare la giovane VIP. “Non è semplice, l'amore fa stare bene e fa stare male”  esclama in modo attento.

Cercando di confortare la sua compagna, Patrizia le dice che è normale soffrire quando si provano dei sentimenti. “Non eri pronta” le dice riferendosi al fatto che non si aspettava di poter vivere questo sentimento.  

Nikita è molto provata, “Vorrei essere più razionale” si ripete nella speranza di poter avere più controllo e lucidità in questo suo tormentato rapporto.  

“Devi prendere quello che lui ti può dare” conclude Patrizia consigliando alla VIP di accettare anche una bella amicizia con il bel influencer.  

Nikita ringrazia la sua compagna per aver condiviso con lei questo momento di fragilità e, rimanendo sola in silenzio, continua il suo tenero pianto sfogando il suo dolore.