Patrizia Rossetti: “Me lo aspettavo un passo falso da parte di Wilma”

Patrizia è delusa dalle parole che Wilma ha espresso nei suoi confronti e decide di sfogarsi con Milena

Sebbene nel corso di questi tre mesi tra Wilma e Patrizia sia nata una bellissima amicizia, le due non finiscono mai di deludersi a vicenda.

Proprio durante la puntata di ieri, infatti, la showgirl – dopo aver ascoltato delle critiche sul suo conto – non ha potuto fare a meno di mostrare la sua amarezza e durante il pomeriggio ha deciso di sfogarsi con Milena. “Io non ho niente da rimproverarmi e quello che avevo da dire l'ho detto ieri sera” esclama e aggiunge “Non voglio discutere più”.

Dispiaciuta per la situazione, Milena afferma “Secondo me Wilma non ti parla perché si sente a disagio” e, ritenendo la cantante una persona orgogliosa, pensa che in questo momento stia evitando Patrizia solo per una questione caratteriale.

Non d'accordo con la sua compagna, invece, la showgirl ritiene che Wilma non le stia parlando solo perché necessita di un po' di tempo per somatizzare; “Quando si sbaglia, l'orgoglio si butta giù” continua e aggiunge “Sta facendo di tutto per evitarmi”. A proposito di quanto accaduto, inoltre, Patrizia esclama: “Non sono rimasta stupita ieri sera, me lo aspettavo un passo falso da parte sua” ma, nonostante ciò, confessa di non volerla evitare e di volersi comportare normalmente.

Nonostante tra le due ci sia stato un ennesimo screzio, riusciranno a chiarirsi?