Patrizia Rossetti: "Pensavo che Antonino fosse un amico ma mi sbagliavo"

La conduttrice chiarisce le sue incomprensioni con Wilma Goich e si lamenta dell'atteggiamento di Antonino Spinalbese

Dopo il loro breve battibecco, seguito subito dopo dall'intromissione di Antonino, Patrizia e Wilma si ritrovano in Cortiletto per chiarire le loro incomprensioni.

“Stai tranquilla, io ci sono per te come tu ci sei per me” dice Patrizia, sicura del rapporto di amicizia e di lealtà che la lega alla cantante nonostante le frequenti incomprensioni. A darle fastidio è stato, più di tutto, il commento non richiesto di Antonino: “Gli altri non si devono mettere in mezzo a queste cose”.

La conduttrice si lamenta della costante aria di tensione che si respira in Casa e del nervosismo che continua a regnare sovrano. “Siamo tutti un po' stanchi” commenta Wilma, convinta che dopo tanti mesi di reclusione sia normale essere così tesi e discutere anche per argomenti di poco conto. “Tante volte questi ragazzi peccano di presunzione” continua Patrizia, convinta che i commenti degli altri coinquilini non facciano che inasprire discussioni che, altrimenti, si risolverebbero con molta facilità.

La conduttrice si riferisce in particolare ad Antonino e alla discussione che – solo pochi minuti prima – li ha visti coinvolti: “Mi ha dato dell'insensibile e della pettegola” dice, aggiungendo con delusione “Pensavo che fosse un amico ma forse mi sono sbagliata”.

Convinta che Antonino stia cercando lo scontro solo per ottenere visibilità, Patrizia si dice non disposta a stare al gioco e – da questo momento in poi – si dichiara pronta ad evitare ogni provocazione per non permettere a terze persone di influenzare il suo percorso.