Patrizia Rossetti preoccupata per la gelosia di Wilma Goich

La VIP spiega ad Alberto di trovare inappropriato il comportamento di Wilma con Daniele

Patrizia, in Cortiletto, coglie l'occasione per confrontarsi con Alberto, facendo una confessione su Wilma e la sua gelosia per Daniele.

La VIP spiega che l'amica si sarebbe infastidita perché Nikita faceva dei grattini e delle coccole all'imprenditore e la cantante ha avuto l'impressione che la modella la guardasse con aria di sfida.

Alberto davanti a questo racconto resta sbigottito e confronta con la VIP la sua versione, dove Wilma non gli avrebbe detto dello sguardo di Nikita. Entrambi i VIP lasciano la modella da parte, perché, secondo il loro parere, non c'è malizia nel suo affetto.

Ciò che preoccupa entrambi è la gelosia della VIP. Alberto afferma: "Sono un grandissimo sostenitore delle affinità elettive, dell'amore platonico del volersi bene", ma occorre andarci piano.

"Loro hanno più di 35 anni di differenza, si può amare comunque, ma non può provare gelosia, non c'è competizione" continua l'influencer intendetto da un tale comportamento della cantante.
 
"Lei prova gelosia solo se accanto a Daniele ci sono MicolOriana o Nikita" stocca Patrizia, riportando della gelosia dimostrata da Wilma mentre Oriana giocava con Daniele e altri coinquili.

Per entrambi concorrenti è importante parlare con la cantante e metterla al corrente del pensiero maturato, per far sì che si renda conto che i suoi comportamenti sono inappropriati.

Inoltre, Patrizia afferma che ognuno tiene ai propri amici, ai propri cari, ma se un suo amico è felice non può esserci gelosia e Alberto è dello stesso parere. Ciò che resta da fare, per ambedue i VIP, è parlar chiaro con Wilma.