Patrizia Rossetti: "Sono riuscita a farmi capire di più dai giovani"

La VIP riflette insieme a Oriana sul suo percorso al #GFVIP e ciò che più ha apprezzato

Patrizia è nella settimana delle Nomination eliminatorie e approfitta, insieme a Oriana, di ripercorrere la strada fatta finora. L'influencer è curiosa di sapere qual è la cosa più bella che la conduttrice porta via con sé.

"Mi sarebbe piaciuto arrivare a Natale" afferma Patrizia guardando indietro dal giorno in cui ha aperto la Porta Rossa. Il timore della concorrente era di non riuscire ad avere rapporti con i VIP più giovani: "Avevo paura di questo incontro scontro". Poi però, la concorrente confida: "Sono riuscita a farmi capire di più dai giovani che da quelli della mia età" e aggiunge che i giovani le hanno dato molto.

Oriana ne è stupita e chiede chi siano quelli a cui la VIP si è più legata o chi sia stato a insegnarle qualcosa e Patrizia elenca:  Antonella, Giaele e Edoardo presenti alle confidenze, George.

Con altri, chiaramente ci sono state difficoltà, come c'è stata anche la difficoltà di controllarsi, di non essere sempre impulsiva: "Alle volte non ci sono riuscita" ma poi continua "Sono contenta di aver mostrato la mia personalità".

Tra i suoi rimpianti c'è il fatto di essere stata forse troppo precisa, troppo rompiscatole e relegarsi al ruolo di comandante della Cucina, confessa ai VIP presenti, le è dispiaciuto, ma alle volte è giusto che qualcuno si assuma determinate responsabilità.

Patrizia denota che dopotutto, c'è chi ha sempre collaborato. Chi recrimina di più? Gli uomini, che il più delle volte sono concentrati sull'allenamento, sulle proprie attività. 

Chi può dire che la VIP sia arrivata al capolinea della sua avventura? Lunedì è alle porte e si scoprirà chi dovrà eliminare la Casa.