Patrizia Rossetti: "Sono stufa, non si può andare avanti così"
Patrizia Rossetti: "Sono stufa, non si può andare avanti così"

Patrizia Rossetti: "Sono stufa, non si può andare avanti così"

Il risveglio di Patrizia e Wilma è alquanto nervoso: le due VIP hanno trovato una montagna di piatti da lavare in cucina

Nella Casa del Grande Fratello i VIP si sono svegliati con una vena alquanto polemica.

Le prime ad innervosirsi sono Patrizia Rossetti e Wilma Goich che, avendo trovato tutti i piatti sporchi nel lavandino, iniziano a lavarli lamentandosi animatamente del comportamento dei loro compagni. “Dopo tre mesi tutti stanno a chiacchierare però le pulizie no eh…” dice Patrizia Rossetti, alquanto nervosa a causa della costante mancanza di rispetto dimostrata dai suoi coinquilini: “Sono stufa, non si può andare avanti così”.

Nel corso della notte qualcuno ha deciso di fare una spaghettata ma a nessuno è venuto in mente di pulire piatti e pentole utilizzate, lasciando l’incombenza ai VIP più mattinieri. “Sono stufa di lavare e asciugare per tutti” continua la conduttrice, spalleggiata da Wilma che continua nervosamente a lavare piatto dopo piatto, lamentandosi delle tazze e dei bicchieri abbandonati da tutti nelle camere da letto.

“Speravo che in tre mesi imparassero qualcosina” conclude Patrizia ma Wilma ribatte prontamente: “Se non hanno imparato in trent’anni, figurati se imparano in tre mesi”.

L’ennesimo appello ad una maggiore collaborazione da parte di Patrizia e Wilma resta inascoltato e anche questa mattina l’ordine e la pulizia della cucina sembrano preoccupare soltanto loro.