Patrizia Rossetti su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: amore in vista?

Alcuni Vipponi hanno notato un certo feeling tra Oriana e Daniele. Sta forse sbocciando un nuovo amore?

Patrizia, Antonino e Giaele si ritrovano nel giardinetto a parlare di Daniele e Oriana.

Patrizia sostiene che la nuova entrata sia interessata al giovane Vippone. Ha notato che assieme trascorrono diverso tempo, addirittura li ha visti appartati a mangiare.

Anche Giaele e Antonino concordano con Patrizia: “Gli piace stare con lei” sottolinea Antonino mentre la ragazza ritiene che anche Oriana vada spesso a cercarlo.

D'altro canto, Patrizia definisce il carattere del veronese non facile. Infatti, solo pochi giorni fa, il giovane ha raccontato della sua paura a rapportarsi con le donne perché teme di farle stare male. Preferisce soffrire lui piuttosto che provocare dolore a qualcuno.

Patrizia non è d'accordo con il pensiero di Daniele e lo incita a cambiare perché ancora è giovane e così facendo si perde il meglio della vita. Secondo lei, se trova una ragazza che gli fa girare la testa, dovrebbe buttarsi senza farsi paranoie.

In merito ad Oriana, la donna trova che stia davvero bene con lui. Si nota un certo feeling e, anche fisicamente, sarebbero due bellissimi fidanzati.

Avranno visto lungo i VIP e davvero nascerà una storia d'amore oppure Oriana e Daniele sono destinati ad essere solo amici?