Patrizia Rossetti: “Wilma non è mai stata una mia amica, mi ha sempre presa in giro”

Dopo aver riflettuto sul suo rapporto con Wilma, Patrizia è certa del fatto che la cantante non sia mai stata sincera con lei

Subito dopo la discussione avuta con Antonino, Patrizia – delusa per quanto accaduto – decide di recarsi in cucina per sfogarsi con Alberto e Milena.

“Io lo stimavo tantissimo” esclama e, amareggiata, confida di non aver compreso il perché l'hair-stylist l'abbia accusata.

Dopo questa breve considerazione, il discorso dei VIP si sposta ben presto su Wilma: avendo assistito all'acceso faccia a faccia, Milena confida a Patrizia di aver sentito uno spiacevole commento fatto dalla cantante dove confermava di essere stata definita una persona egoista. “Io non so perché lei faccia queste cose” commenta poi un po' basita.

Stupita da quanto appena ascoltato, la considerazione di Patrizia è una: “Wilma sta giocando” esclama e aggiunge “Ha frequentato troppo Daniele e Antonino ed è diventata una mia nemica. Non è mai stata una mia amica, mi ha sempre presa in giro”. Infastidita dal doppiogioco fatto dalla cantante, inoltre, conclude: “Mi auguro che esca”.

A raggiungere la cucina è anche Onestini che, per tirarle su il morale, invita la showgirl a mantenere la calma e a non dare importanza alle parole dette da né da Antonino né tantomeno da Wilma: “Devi capire da dove ti arriva la critica”.

Tra delusione, lacrime e sconforto, Patrizia non riesce a nascondere la sua amarezza e, stanca di alcuni atteggiamenti, è pronta a farsi valere. L'amicizia tra la showgirl e Wilma è davvero giunta al capolinea o le due riusciranno a chiarirsi?