Penitenza con stile!

Anche stasera il campionato di tappi monopolizza la serata di alcuni dei Vip. Lorenzo, Luca e Daniele sono pronti a sfidarsi ma c'è una novità: chi perde dovrà indossare un costume da bagno donna.

Anche stasera il campionato di tappi monopolizza la serata di alcuni dei Vip nella Casa. Lorenzo, Luca e Daniele sono pronti a sfidarsi ma questa sera c'è una novità: chi perde dovrà indossare uno splendido costume da bagno da donna come penitenza!

Inizia il torneo, nella prima partita si affrontano Daniele e Lorenzo, la gara è molto combattuta "Già mi vedevo con il costumino giallo!" dice Lorenzo. Se l'attore perde la sfida con Luca sarà proprio lui a dover indossare il famigerato costume!

“Lorenzo lo vedo un po' in difficoltà” scherza Luca “Comincio un po' a preoccuparmi” interviene Raffaello arbitro del match con la sua fedele manina, unità di misura ufficiale del gioco.

Anche questa partita è molto sofferta ma alla fine Luca all'ultimo tiro ha la meglio, è Lorenzo a dover indossare il costume da bagno e fare il giro della Casa incitato da Daniele e dal resto degli inquilini al grido di “Vai Lawrence!”.

Il torneo questa sera è stato particolarmente movimentato e divertente "Dovremmo coinvolgere tutti gli abitanti della Casa" suggerisce Daniele.