"Pensa positivo!"

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, ormai diventati grandi amici e confidenti, hanno trascorso parte della notte a chiacchierare dell'esperienza all'interno della Casa. "Dipendesse da me, non...

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, ormai diventati grandi amici e confidenti, hanno trascorso parte della notte a chiacchierare dell'esperienza all'interno della Casa. "Dipendesse da me, non avrei motivo vero di nominare nessuno!" confessa l'attore "però fa parte del gioco!" Lorenzo continua dicendo che ormai sono tutti protagonisti dentro la Casa e possono tutti uscire a testa alta. 

Daniele lo ascolta con la massima concentrazione, il presentatore è molto turbato e non sa come affrontare questa fase del Grande Fratello. "Questa fase finale è entusiasmante! Deve essere vissuta con serenità." gli consiglia Flaherty. Lorenzo fa un ragionamento molto lineare e lucido per risollevare il morale del suo amico: "Il protagonista assoluto di questo programma non è chi lo vince, ma chi lo vive in certo modo. Chi ne fa una grande esperienza.

L'attore si dice molto soddisfatto per come ha vissuto all'interno della Casa "abbiamo vissuto una grande esperienza!" Anche Daniele è convinto che quello che stanno vivendo è qualcosa di davvero "straordinario." Le parole di Lorenzo lo confortano e lo aiutano ad affrontare queste ultime settimane. 

"Il gioco è duro!" dice Lorenzo, adesso i Vip nella Casa sono molto meno e le puntate sono tutte focalizzate sui concorrenti e sulle Nomination.
"Dobbiamo essere contenti di far parte di questo rush finale!", Daniele è rapito da questa frase e la approva con un sorriso cercando di memorizzare il concetto "dobbiamo essere contenti di farne parte!

"Sei incredibile" dice commosso Daniele. I due si abbracciano "Va tutto bene, devi pensare positivo!" gli consiglia Lorenzo.