Pensieri su Katia

Davide e Antonio hanno notato una certa stanchezza nella cantante lirica e si scambiano le loro opinioni sul possibile finalista

Seduti in giardino, Antonio racconta a Davide di aver percepito in Katia una stanchezza che ritiene più che giustificata, vista la sua lunga permanenza nella Casa del Grande Fratello.

“Sono curioso di vedere chi esce stasera” confessa l'attore, convinto che l'eliminazione di questa sera possa fare luce su cosa il pubblico avverte dal gioco e la sua considerazione dei concorrenti rimasti.

“Katia è molto amareggiata” il giovane VIP torna sul discorso, cercando di capire se anche Davide ha avuto la sua stessa percezione sulla loro coinquilina.

Davide capisce pienamente la frustrazione della compagna, ritenendosi anche lui stremato dalla pesantezza della situazione che inizia a farsi sentire “Sono stremato io pensa lei”.

I due VIP si scambiano le loro riflessioni su chi, a loro avviso, dovrebbe essere gratificato per il percorso fatto nel gioco e che è riuscito ad esporsi maggiormente rispetto a tutti gli altri.
“Per me la vincitrice è Katia” esordisce Davide.

Antonio condivide il pensiero del compagno, ritenendo che la cantante sia una delle poche VIP che si è messa davvero in gioco mostrando una parte di sé per nulla scontata o che neanche il pubblico si sarebbe aspettato di vedere.

“Per me Lulù o Delia. Non so se Sole merita la vittoria” alla luce di ciò che Antonio è riuscito a captare analizzando i concorrenti, il ragazzo crede che alla fine verrà premiata la giovane principessa o la modella, escludendo dalle papabili finaliste Soleil, poiché ritiene che le ultime dinamiche l'abbiano penalizzata troppo per potersi aggiudicare la vittoria.