Per chi batte il cuore di Erica?

La giovane toscana si confida con Michael

I ragazzi si stanno preparando per la cena e qualche coinquilino è in vena di confidenze.

Francesca, mentre si sistema i capelli, guarda il fisicato Michael e gli chiede “Quindi pronostici?” facendo riferimento alle possibili coppie nella Casa, e prontamente Erica aggiunge “Pensaci bene e cerca di guardare oltre!”.

Il bel personal trainer allora si rivolge alla frizzante toscana dicendo “Secondo me potresti provare qualcosina con Gaetano e subito Erica lo rimprovera “Ma allora non mi conosci”, facendo intendere di avere una preferenza per un altro coinquilino.

Michael allora, escludendo il misterioso pirata metropolitano, dice “Con Daniele no”, trovando l'approvazione della giovane che conferma i suoi sentimenti di amicizia verso il biondo veronese, e subito il personal trainer ribatte “Potresti piacere a Gianmarco, ci hai dormito insieme”, ma la piccata toscana lo blocca dicendo “Ma secondo te? Un nome solo puoi fare, se lo prendi bene”.

Il fisicato giovane si mostra infastidito dal gioco proposto dalla compagna d'avventura e la sprona a rivelare la sua preferenza dicendo “Io non mi diverto così, se mi dici chi ti interessa io guardo se c'è complicità” e dopo un momento di blocco aggiunge sgranando gli occhi “Oddio Kikò?”, provocando l'ilarità della giovane che risponde “Ma scherzi!”.

Infine Michael esclama “Ti piace Gennaro allora, è un bel ragazzo ci sta” e imbarazzata Erica risponde “Vabbè bo chissà, a buon intenditore poche parole!” facendo intendere al coinquilino di aver centrato il nome che le fa battere il cuore.