Rosy Chin su alcuni Inquilini: "Per emergere farebbero di tutto"
Monia, Fiordaliso e Rosy parlano di manipolazioni e burattinai presenti all'interno della Casa
Mentre la cena è in forno, Rosy, Monia e Fiordaliso si appartano per confrontarsi sulle difficoltà dell'approcciarsi con tantissime persone diverse all'interno della Casa.
Rosy e Fiordaliso, ormai consapevoli delle dinamiche interne, danno consigli e suggerimenti alla nuova arrivata. Alcuni Inquilini vanno scoperti poco a poco, tipo Vittorio, più restio ad aprirsi.
Tutto può succedere, tutto può cambiare. Per alcuni periodi potrebbe attaccarsi a persone che poi, con il tempo, si riveleranno poco adatte alla sua persona. Fiordaliso si augura che non accada mai, ma potrebbe capitare di legare con Inquilini non del tutto compatibili con lei.
Fiordaliso, però, è ottimista: non crede che tra di loro ci siano concorrenti che sarebbero disposti a fare lo sgambetto agli altri per arrivare.
Rosy è in disaccordo, non intravede in tutti la stessa bontà d'animo. "Per emergere farebbero di tutto" afferma la chef, senza specificare chi ci sia ne suo mirino.
Anche Monia sembra essere più fiduciosa, non ritenendo possibile la presenza di veri e propri burattinai.
"Non credo ci siano persone manipolabili" commenta Rosy e su questo trova il consenso anche delle altre due donne. "Nessuno qua dentro è stupido" conclude la cuoca.
Continuano, quindi, a esserci due correnti di pensiero: c'è chi crede di vivere in una Casa in cui i rapporti sono basati su fiducia e sincerità, chi pensa di essere circondata da giocatori. Difficile stabilire quale delle due fazioni abbia ragione.