Per i Rodriguez arriva... Belén

​I Los Rodriguez sono affiatati, affettuosi ed estremamente legati alla loro famiglia. Questo l'abbiamo imparato bene in queste settimane. Durante la loro permanenza nella Casa hanno più volte...

​I Los Rodriguez sono affiatati, affettuosi ed estremamente legati alla loro famiglia. Questo l'abbiamo imparato bene in queste settimane. Durante la loro permanenza nella Casa hanno più volte parlato del rapporto con la sorella maggiore, Belén Rodriguez e di quanto siano fieri del suo percorso professionale e personale.

Oggi il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa ai due argentini... Belén Rodriguez entra nella Casa più spiata d'Italia per fare una sorpresa ai suoi fratelli.

Ilary Blasi invita tutti i concorrenti a recarsi in Stazione, a parte Cecilia Rodriguez. Poi apre il Confessionale dove si trova la bella Belén e lancia un RVM dedicato alle due sorelle.

"Lei è l'orgoglio della famiglia!" questo si sente dire a Cecilia nelle immagini che scorrono sullo schermo. Belén è visibilmente commossa "Io ho bisogno che lei mi dica ho bisogno di te!" continua Cece. Ilary torna in Casa e lancia il Freeze.
Belén entra in Casa e si avvicina alla sorella per parlarle. Cecilia non può muoversi... ma piange! 

"Mi hanno fatto vedere quel filmato" dice Belén "Io ti guardo tutto il tempo e sono tanto fiera di te! Io ti amo da morire!" continua. 

Il GF ferma il Freeze e le due bellissime argentine si abbracciano, come solo la forza di due sorelle può fare. 

​Le due sorelle si spostano in Confessionale e la sorpresa continua.
Ilary Blasi lancia un RVM su Jeremias e poi chiede a Belén da dove deriva tutta la rabbia di suo fratello.

"Non è facile quando in una famiglia la sorella più grande va via di Casa e si porta via la sorella minore" dice Belén "Lui si colpevolizza per non essere riuscito a reagire. Lui è arrabbiato con se stesso."

Il GF chiede a Jeremias di tornare nella Casa, lì trova una busta che contiene una sua foto con Belén.... poi parte una canzone, la voce è quella di sua sorella.

"Ti sei preso sempre la responsabilità di chi sei. Non hai mai finto di essere un'altra persona. Io sono fiera di te!"
Il GF dà il permesso alle sorelle Rodriguez di uscire dal Confessionale... le due ragazze raggiungono Jeremias.

Eccoli, i tre Rodriguez riuniti. Uno spettacolo di emozioni!