"Per me non può nascere un amore"

Francesco non usa mezzi termini con Giulia

Ancora incomprensioni tra Francesco e Giulia. L'ex tronista vuole chiarire una volta per tutte la sua posizione e chiede un nuovo confronto alla giovane coinquilina, che appare confusa e provata dalla discussione di questo pomeriggio. “Per me non si può parlare di innamoramento, provo delle sensazioni con te ma in un contesto del genere non può nascere un amore”, sottolinea lui.

La Salemi, che non ha mai nascosto di sperare in uno “switch”, un cambiamento, in un'evoluzione del loro rapporto, non nasconde la sua delusione.

“E allora basta”, gli dice, scatenando ancor più l'ira del suo interlocutore. “Io mi sbilancio, però se le tue parole dicono una cosa, i tuoi gesti un'altra, i tuoi occhi un'altra ancora, è normale che io vengo destabilizzata”, sottolinea ancora.

La ragazza fa riferimento ai continui cambi d'umore e di atteggiamento di Monte, ai suoi modi di fare a tratti “ambigui”. “Io vedevo dei cambiamenti, evidentemente li vedevo solo io”, gli fa notare.

Francesco non usa mezzi termini, i suoi toni sono duri e aspri, criticando duramente il gruppo e anche lei. “Sei tu che non vuoi essere capita, parti da questa posizione di vittimismo, sempre”, rimarca. Giulia è sul punto di piangere, è chiaro che le parole di Francesco l'hanno ferita, eccome. E a questo punto che preferisce lasciarlo solo e allontanarsi dalla zona piscina.