"Per un gioco andiamo a litigà!"

Martina è delusa e furiosa

Erica è un po' innervosita e nelle camere prepara l'ennesima valigia in vista di una possibile eliminazione di domani. Arriva Martina per chiacchierare con l'amica.

La fiorentina rivela che vede Gaetano cambiato da ieri sera ma la ragazza di Terni le consiglia di tranquillizzarsi perché sono avanti nel loro rapporto. Ma l'altra non riesce a calmarsi perché molto in ansia per la puntata e in più perché non si sente cercata: “È la quarta valigia che faccio!”

Anche Martina non sembra rilassata e pensa al volto arrabbiato di Francesca e pensa che abbia qualcosa contro di lei: “Ma che dovete tutte parlare con me oggi? C'è qualcosa che devo sapere pure da lei?”  La frizzante toscana non vuole essere messa in mezzo e rimane sul vago: “Ti prego…non fate domande a me!” L'altra inizia ad agitarsi e continua a non capire: “Ma che pensate che sono scema?”

Parlano poi della prova appena conclusa nella quale Martina ha nuovamente baciato Gennaro e Gaetano. Erica: “Io non sono nemmeno uscita a guardare perché mi dava noia!” Lei si alza, visibilmente arrabbiata, e se ne va: “Per un gioco andiamo a litigà!”

Arriva Valentina, si stende a letto e chiede ad Erica: “Ma che era arrabbiata con te?”
Lei racconta di aver già chiarito con Martina ma la cestista rivela l'iniziale interesse di Gaetano per la giovane con il cuore di latta.
L'altra non ne sapeva nulla perché era al Camping: “Ah buono a sapersi!”
La sportiva rincara la dose spiegando di aver notato atteggiamenti troppo affettuosi da parte della donna: “A lei piace provocarlo in certe situazioni!”

Intanto Francesca è fuori in giardino con Daniele.
La bella opinionista si lamenta dei comportamenti di Martina anche con il veronese e la definisce più volte oca.
La De Andrè non comprende l'eccessiva partecipazione messa nella ragazza di Terni nella prova: “Gennaro è rimasto scioccato! Che scenetta fai?


Francesca poi si sposta nella Stanza dei cuscini con Gennaro.
Anche con lui si sfoga: “Hai legato con Erica, baci Gaetano e dici che il vostro bacio è da Oscar davanti a lei? Che sai che ci rimane male, ma il cervello dove ce l'hai? Se sei un'oca non puoi avere a che fare con me!”

Le due avranno un  faccia a faccia?