“Perché adesso?”

L' “esplosione” di Mariana in puntata continua a far parlare i Vip. In cucina Stefano chiede chiarimenti a Mariana. “Io capisco le ragioni della tua rabbia, ma non capisco perché tu abbia scelto...

L' “esplosione” di Mariana in puntata continua a far parlare i Vip. In cucina Stefano chiede chiarimenti a Mariana. “Io capisco le ragioni della tua rabbia, ma non capisco perché tu abbia scelto proprio quel momento. Voglio dire, perché adesso e non settimane fa?”.

Una domanda che ci siamo fatti in molti in effetti. E Mariana confida all'ex calciatore di essersi sentita bloccata per molto tempo, essendo una persona riservata e timida per carattere. Si può sopportare fino ad un certo punto, però, e il litigio con Valeria e Pamela andava avanti da settimane.

“Mi dispiace di aver dato un'impressione sbagliata. Non parlando bene la lingua, ho più difficoltà ad esprimere quello che sento”, aggiunge la modella. L'impressione di Stefano, comunque, è che finalmente sia venuta fuori la vera Mariana.

“Signori e signore c'è un nuovo concorrente nella Casa: Mariana Rodriguez!” , scherza l'ex calciatore. E anche noi siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere la modella venezuelana tirar fuori, forse per la prima volta da quando il GF è iniziato, tutta la sua grinta! Sicuramente la storia non finirà qui e possiamo annunciarvi fin da ora che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!