Perché Giulia è uscita?

Silvia si interroga sulle ragioni che hanno condotto la sorella all'eliminazione

La mattinata è appena cominciata nella Casa più spiata d'Italia e Silvia fa colazione in compagnia di Andrea. Una colazione piuttosto malinconica per la componente de Le Donatella a causa della mancanza della sorella Giulia, eliminata nella puntata di lunedì.
Silvia si appresta ad affrontare una settimana che teme essere dura,  abituata com'è a vivere a stretto contatto con la gemella. E a distanza di due giorni dal televoto la bruna non riesce ancora a darsi pace sul perché l'esuberante Giulia sia uscita.

La giovane viene pizzicata da Lory sulle ragioni che hanno portato la gemella a varcare la Porta Rossa, ma per la cantante è davvero difficile trovare delle risposte: “E' più facile che inneschi più dissensi io che lei, io sono stata in Nomination e non capisco perché il mio pubblico l'ha eliminata. Non ci sono ragioni che potrei trovare nella sua esclusione, non le trovo, non credo che abbia mai pestato i piedi a nessuno e ha sempre detto la sua”.

Andrea concorda, Silvia sembra però dubbiosa, che nonostante la finale assicurata la ragazza inizi a temere per le sue sorti?