Perché Valeria ce l'ha con Mariana?

La lite tra Valeria e la modella venezuelana è ormai la favola della Casa. Una storia che si trascina dalla prima settimana e, seppure tra alti e bassi, mai risolta del tutto. Come se non...

La lite tra Valeria e la modella venezuelana è ormai la favola della Casa. Una storia che si trascina dalla prima settimana e, seppure tra alti e bassi, mai risolta del tutto.

Come se non bastasse, i motivi all'origine del litigio non sono ancora del tutto chiari agli altri Vip del GF. La prima ad avere dei dubbi al riguardo è Asia: “Ma perché c'è tutto questo odio?”, chiede la giovane modella a Stefano, Elenoire, Antonella e Alessia, dopo la partita a ruba bandiera. Ognuno dei Vip espone una teoria diversa. Secondo Antonella la Diva sarebbe gelosa di Stefano, vedendo Mariana come una possibile rivale.

“Non le piace!” ribatte invece l'ex calciatore, “e quindi ogni volta che qualcuno di noi ci parla, non le piace. Secondo lei Mariana ‘ci lavora'. Gabriele, per esempio, se l'è lavorato.”

“Io ho amici che la conoscono e dicono tutti che è meravigliosa!”, dichiara Antonella. Stefano e Laura, però, rimangono incerti, loro a quanto pare non sono ancora riusciti ad inquadrarla.

“Mi ci vuole tempo prima di giudicare le persone!”, commenta Laura a questo proposito. Ancora diversa è l'opinione di Elenoire, che spinge gli altri a considerare anche le differenze culturali tra Mariana e il resto del gruppo. “Lei viene da un'altra cultura, ha un altro modo di approcciarsi”.
Insomma, ognuno ha da dire la sua al riguardo, ma ancora il vero motivo del litigio tra Valeria e Mariana resta un mistero. E' pur vero che la Diva ha il suo bel caratterino, come ogni diva che si rispetti, per cui a volte non è facile accontentarla.
Sarà questo il motivo alla base del litigio o sotto c'è ben altro?

Restate sintonizzati sul sito del GF per scoprirlo!