Perla Maria si racconta: confidenze sulla famiglia e il legame con la mamma

La nuova inquilina si confida con alcuni compagni riguardo il suo rapporto con la mamma e con la famiglia

I nuovi inquilini sono appena entrati nella Casa e tra loro spicca una coppia che promette di regalare momenti interessanti: le Monsè, mamma e figlia dal legame fortissimo. In piscina, Perla Maria si confida con alcuni compagni riguardo il rapporto speciale con sua madre e la dinamica familiare che vive.

“Abbiamo un legame bellissimo, mia madre è come un'amica per me”, racconta Perla Maria, pur riconoscendo che Maria è molto protettiva nei suoi confronti. Questa caratteristica, seppur motivata dall'affetto, ha spesso portato a tensioni tra loro. “Volevo che mi lasciasse più libera”, confessa Perla Maria, rammaricandosi per le occasioni in cui avrebbe voluto vivere con maggiore spensieratezza la sua giovinezza.

La ragazza ammette anche di essersi sentita sola in alcune circostanze, soprattutto a causa dei ritmi di lavoro intensi e serali dei suoi genitori. Tuttavia, si dice entusiasta di questa nuova esperienza: “Sono felice di stare qui con voi”, afferma, grata di condividere il tempo con i suoi coetanei.

Parlando della sua famiglia, Perla Maria rivela di avere una sorella maggiore con cui, però, non ha un rapporto stretto. “Ci vediamo una volta all'anno”, dice, confessando di provare fastidio per alcuni atteggiamenti della sorella. Secondo Perla Maria, manca un reale impegno da parte sua nel cercare un legame più profondo. “Non mi chiama mai”, conclude, lasciando trasparire un velo di amarezza.