Perla Vatiero abbraccia papà Alessandro
Dopo aver raccontato la sua storia, Perla riceve un caloroso abbraccio da parte di suo padre
Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni. Per Perla, infatti, è in arrivo una bellissima sorpresa che le scalderà il cuore: direttamente nel giardino della Casa, incontrerà il papà Alessandro.
Prima di abbracciare l'uomo più importante della sua vita, però, la concorrente raggiunge la Superled per raccontare la sua storia.
“La vita non ti ha fatto sempre tantissimi regali” esordisce Alfonso, introducendo così una clip.
Perla racconta di aver perso una sorella gemella a soli 7 mesi a causa di un problema al cuore: “Ero piccola e determinate cose non volevano dirmele” racconta. Spiega però che, nonostante non abbia mai avuto la possibilità di conoscerla e di viverla, l'ha sempre sentita al suo fianco.
Dice di aver trascorso un'infanzia non molto facile a causa di alcune compagnie sbagliate. Si dice dispiaciuta per la preoccupazione arrecata ai suoi genitori e alla tanta sofferenza che hanno provato a causa sua:“Non ho mai avuto il coraggio di affrontare il discorso con loro. Mi sento in colpa per come ho trattato i miei genitori”. “Nonostante questo, me li ho sempre trovati vicino a me e mai contro”.
Spiega di aver superato il momento grazie al karate: “Mi sono sentita viva”.
A proposito della sua famiglia, ammette di stimare molto la sua mamma e il suo papà e, grata per quanto fatto per lei, dice: “Loro per me sono un esempio di famiglia che desidero avere”, “Spero che siano fieri di me”.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Perla parla della perdita di sua sorella. Spiega di aver scoperto la verità solo dopo molti anni ma dice che, pur non avendola mai conosciuta, ad oggi per lei rappresenta un punto di riferimento e un punto di forza.
A proposito della sua adolescenza piuttosto turbolenta, invece, dice di aver trovato il coraggio di superare determinati momenti grazie allo sport, ma anche ai suoi genitori che hanno sempre cercato di starle accanto."È stato un percorso lungo, ma da sola, a modo mio, ce l'ho fatta”.
A questo punto, Alfonso invita Perla a raggiungere il giardino della Casa. È proprio lì che incontra il suo papà Alessandro.
"Non pensare più al passato, siamo orgogliosi di te” esclama e, fiero del percorso fatto da sua figlia, la incoraggia a non mollare mai e ad essere sempre se stessa.
A proposito di Mirko, invece, spiega di avere con lui un ottimo rapporto fatto di stima e di rispetto e, per questo, non si sente di provare rancore nei suoi confronti. "Sono ragazzi" esclama.
Tra le lacrime di gioia, Perla abbraccia il suo papà e lo ringrazia per la splendida sorpresa ricevuta.