Perla Vatiero amareggiata dalle critiche di Beatrice Luzzi
Marco cerca di confortare l'amica dopo le parole della loro coinquilina e provare a tirarla su di morale
Perla, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, è stata sicuramente la protagonista di questa puntata. Prima per gli scontri con Stefano, poi per il faccia a faccia con Beatrice, poi l'incontro con Mirko. Una serata davvero intensa per la ragazza, ma ciò che più l'ha turbata sono state le parole dell'attrice.
"Lei mi ha dato della viziata, ha parlato delle mie origini, da dove provengo" afferma la concorrente in un impeto di delusione e amarezza. Marco, che ascolta lo sfogo dell'amica, cerca di confortarla, di tirarla su: "Hai un carattere da leonessa, non permettere di ingrandire le cose, concentrati sulle cose belle".
Il judoka, difatti, ripercorre i momenti più belli di questa serata e consiglia alla ragazza di apprezzare il modo che ha di affrontare le cose, le persone. Non si fa buttare giù. Anche gli altri amici la confortano e la esortano ad andare oltre. Non deve cedere alle provocazioni, ma avere presente che le parole vengono spesso dette per far perdere la pazienza.
Perla vuole concentrarsi sul bene che ha ricevuto, ma c'è un tarlo che le torna in mente: "Sono una persona buona, auguro a tutti di avere genitori come i miei".
I ragazzi abbracciano la loro coinquilina che si prepara ad affrontare un nuovo televoto eliminatorio.