Perla Vatiero delusa dal suo ex: "Beppe non è mai stato malizioso"
La concorrente è arrabbiata con Mirko per le accuse fatte a Giuseppe e si sfoga con Greta
Perla ha vissuto settimane intense e così anche Greta, accanto a loro c'è stato un concorrente che le ha sapute capire e consolare: Giuseppe. Dopo la clip vista in puntata, sul loro rapporto, sui loro giochi, sul loro modo di scherzare, Mirko - presente in Studio - ha accusato il ragazzo non solo di essere malizioso, ma di essere soprattutto un giocatore.
Un aggettivo, quest'ultimo, che si andava ad aggiungere alle polemiche sollevate durante la puntata e che avevano messo in difficoltà il barman. I tre ragazzi sono in Cucina, preparano una tisana, e si abbracciano l'un l'altro e il concorrente coglie il momento per dire a Greta, ma ancor più a Perla: "Non ho malizia, davvero".
"Se smetti di essere vicino a noi, esce la malizia. Perché vorrebbe significare che già c'era prima e allora prendi le distanze" afferma Greta, dispiaciuta che il ragazzo abbia subito accuse ingiuste.
Perla è davvero arrabbiata e afferma: "Ci sono rimasta male quando ti ha definito giocatore". Un'idea condivisa anche da Greta, che accettava il malizioso, ma non il giocatore. Perla, però, sottolinea che con Mirko queste erano questioni già affrontate e le sembra surreale che proprio lui non capisca il rapporto che ha con Giuseppe: "Quando stavo male, quando ero appezzi, Beppe è sempre stato accanto a me, non è mai stato malizioso".
La ragazza ricorda che in più occasioni lei e il barman sono stati da soli, in sauna, in piscina, nelle vasche da bagno, e mai in nessuna occasione ha visto qualcosa in più: "Sarò io ingenua, ma lui è buono".
Greta, che è del medesimo parere della coinquilina, evidenzia che le critiche di Mirko non stanno in piedi, dal momento che aveva un rapporto molto profondo e intimo con Angelica e al minimo commento anche lui si è arrabbiato. Perla non può che dar ragione alla concorrente e ribadisce la sua delusione, riprendendo ad abbracciare Giuseppe e promettendo di non voler rinunciare a questa amicizia, ma, anzi, di godersela in pieno.
Che sviluppi avrà questa situazione? Ci sarà un nuovo confronto con Mirko?