Perla Vatiero e Greta Rossetti sull'allontanamento di Alessio Falsone
Il distacco di Alessio genera dubbi: voglia di stare con Anita o desiderio di non essere coinvolto nel triangolo?
Il distacco di Alessio da Greta e Perla ha destato perplessità nelle due ragazze che non riescono a comprendere i reali motivi di questo allontanamento.
Greta è dispiaciuta perché vuole bene all'amica, ma comprende anche le ragioni di Alessio. La sua personalità prorompente e istintiva rischierebbe di finire in mezzo a troppe discussioni.
Ma la lontananza si fa sentire e Perla non si capacita di come si sia passato dal ridere e scherzare al non avere più nemmeno un dialogo.
Secondo Greta, la ragazza dovrebbe parlarne direttamente con l'interessato, il quale probabilmente dirà di non voler creare fraintendimenti.
Tuttavia Perla non si capacita del cambio repentino che non trova nemmeno furbo. Anche questo comportamento dà adito a domande, sarebbe più intelligente rimanere amici, o comunque non distaccarsi completamente.
Greta si domanda se questa decisione sia dettata dal desiderio di non finire nel vortice delle domande e dei commenti, oppure se sia spinta dalla voglia di approfondire la sua conoscenza con Anita. Non sa se è per il vortice o per Anita.
Perla, a tal proposito, ci tiene a sottolineare che la frequentazione con Anita costituisce per lei un sollievo. Nessuno, adesso, può fraintendere i loro comportamenti e la loro amicizia può proseguire tranquillamente.
Greta fa un appunto su Mirko: probabilmente è geloso, nonostante la ex fidanzata gli abbia dato prova di potersi fidare di lei. Perla ha fatto anche troppo, non c'è ulteriore bisogno di dimostrazioni!