Perla Vatiero e la fine della storia con Mirko Brunetti
Perla racconta la difficile rottura avuta con Mirko e parla delle difficoltà avute nei primi tempi
Angelica e Letizia, fin da subito, si sono dimostrate molto disponibili nei confronti di Perla e l'hanno fatta sentire a proprio agio accogliendola nei migliore dei modi.
Invogliata dalle carinerie delle ragazze, Perla si apre con loro e racconta dettagli della sua storia con Mirko. Ripensa al periodo della convivenza, forse era il momento sbagliato per andare a vivere insieme.
Angelica,avendo parlato a lungo con Mirko, si permette di dare una sua opinione. Non vede tensione tra di loro, anzi, è come se il ragazzo si fosse tolto un peso. Si vede che sono troppo importanti l'uno per l'altra e un confronto che mettesse un punto definitivo alla storia era più che doveroso.
Perla ricorda gli ultimi momenti insieme all'ex fidanzato. Mirko faceva il possibile per renderla felice, ma non bastava. Si erano messi in una situazione più grande di loro e l'unico modo per uscirne era lasciarsi, allontanarsi.
Il sentimento c'era, tant'è che la storia non è finita per mancanza d'amore ma per la poca spensieratezza. Sicuramente l'esperienza televisiva che hanno affrontato li ha aiutati a staccarsi. Era necessario non vedersi per un po'.
"Ora sei molto più sicura di te" commenta Angelica.
Perla conferma. Le sembra di avere la sua vita in mano. "Mi sento completa" dice. Non ha bisogno di Mirko, né di nessun altro. "A lui toglievo tanto" afferma con rammarico, convinta di aver fatto del male al suo ex fidanzato.
Una volta lasciato Mirko, l'unica cosa da fare era tornare a casa dai genitori. Certo, è stata una sorta di fallimento per lei, ma non poteva più andare nell'appartamento che condivideva con lui.
Il primo periodo è stato difficile, ha dovuto metabolizzare la perdita. Adesso, però, si sente rinata e decisa a focalizzarsi su di sé. Tutto quello che verrà dopo sarà solo un valore aggiunto.