Perla Vatiero è la vincitrice

Grande Fratello è arrivato al termine, a conquistare il podio è Perla che merita di essere la vincitrice di questa edizione

Il gioco di Grande Fratello è arrivato al termine e così l'ultimo televoto che decreta la chiusura di questo viaggio durato 197 giorni. Concorrente dopo concorrente, la Casa, ha visto tanti duelli, tante sfide, tanti dialoghi e tanti pensieri volati per ogni stanza.

Perla è Perla e l'abbiamo conosciuta senza limitazioni, senza nessuna remora, nell'autenticità di una ragazza che si è tramutata in una donna. Entrata in Casa per contrapporsi a Mirko, la ragazza pian piano si è conquistata il suo posto tra i concorrenti, e nel cuore dei suoi coinquilini. Il suo percorso è iniziato in silenzio, mentre scrutava la situazione intorno a lei, poi Perla si è cimentata con tutta sé stessa, senza risparmiarsi. Si è scontrata, si è messa in discussione, ma soprattutto ha fatto pace con il suo passato, con le ferite della sua relazione con l'imprenditore, per poi riuscire a guardare al futuro, a ricostruire l'amore.

Ha incontrato Letizia, una sorella più che un'amica, Greta, ex di Mirko, che è diventata una sua amica, ma non solo. Perla ha stretto tante amicizie, ha fatto sì che tutti si affezionassero a lei, soprattutto il pubblico che ha seguito col fiato sospeso questo suo meraviglioso percorso.

Perla è stata una straordinaria concorrente, una regina che ha diviso il suo regno con l'avversaria Beatrice, e anche questa battaglia finale è stata vinta.

Trentacinque concorrenti, ma il primo posto è soltanto per una persona e quella persona è Perla.

Auguri e grazie Perla!