Perla Vatiero, Mirko Brunetti e... Alessio Falsone
Il rapporto tra Perla e Alessio sembra aver messo in guardia Mirko: come avrò reagito l'ex concorrente di fronte a questo inaspettato feeling?
Sebbene Mirko avesse più volte manifestato la sua gelosia nei confronti di Alessio, nel corso dell'ultima settimana pare che Perla abbia deciso di avvicinarsi di più al ragazzo, senza pensare a ciò che potesse provare l'ex concorrente. Come avrà reagito Mirko di fronte a questo feeling sempre più intenso?
Una cosa è certa: essendo a conoscenza del punto di vista di Mirko, Beatrice non ha potuto fare a meno di schierarsi dalla sua parte.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso domanda: "Perla, non ti sembra di aver superato il limite?".
La ragazza spiega che, non avendo mai cercato un contatto fisico con Alessio, non sente di aver superato alcun tipo di limite. "C'è una complicità, ma sfocia in amicizia" aggiunge poi, specificando il tipo di rapporto instaurato con il ragazzo. "Ci divertiamo, scherziamo".
A proposito del suo attuale rapporto con Mirko commenta: "Io mi trovo in una situazione complicata: non mi ritengo fidanzata". Spiega che, pur non ritenendosi fidanzata, però, sente di dover essere fedele in quanto vorrebbe ricostruire una bellissima storia d'amore.
A prendere la parola è Mirko. Direttamente dallo studio l'ex concorrente ammette che, pur avendo frainteso determinate interazioni tra la ragazza e Alessio, in questo momento sente di doversi fidare di lei: "Ci siamo detti 'Ti amo', quindi ti sto aspettando". "Se poi vuoi andare oltre, puoi farlo" conclude poi.
"Sono convinta di ciò che provo nei tuoi confronti" ribatte Perla, "Io amo ancora te".
Pur ribadendo il pensiero espresso all'interno della clip, Beatrice crede che i due possano tranquillamente risolvere questa piccola incomprensione: "Io penso che loro si sappiano gestire tranquillamente".
Non convinti delle parole di Perla, Alfonso, Cesara e Fiordaliso non nascondono i loro dubbi circa il loro futuro.
Perla e Mirko riusciranno a ricucire le ferite del passato o finiranno per chiudere definitivamente la loro storia?