Perla Vatiero: “È strano trovarmi qui e condividere con Mirko quello che facevamo a casa”
La concorrente confida a Letizia le sue prime impressioni su questa nuova convivenza con Mirko
Nel corso della serata, Perla decide di confidarsi con Letizia.
La ragazza ammette di essere piuttosto stranita in quanto, dopo tanto tempo, si è ritrovata a condividere con Mirko alcuni momenti quotidiani che vivevano durante la loro relazione: “È strano trovarmi qui a condividere quello che facevamo a casa” esclama, lasciando spazio ai ricordi.
Certa del fatto che tra di loro ci sia ancora tanta complicità e tanta sintonia, la fotografa comprende le difficoltà che la sua coinquilina potrebbe incontrare nel corso di queste settimane. Nonostante ciò, però, pensa che lei sarà in grado di gestire al meglio questa situazione e, pronta a incoraggiarla, commenta: “Io penso che ci riuscirete benissimo ad affrontare questa cosa”.
Curiosa di scoprire come Perla vorrà gestire questa nuova convivenza, inoltre, Letizia domanda: “Adesso che lo rivedi nella tua vita, pensi di riuscire a mantenere questo equilibrio?”.
La concorrente dice di non avere le idee chiare su ciò che potrebbe accadere tra di loro, ma si dice certa del fatto che, almeno per il momento, vorrà instaurare con Mirko un rapporto pacifico.“Se facessi il contrario, farei del male a me stessa” conclude.
Come proseguirà la convivenza tra i due ex fidanzati? Riusciranno a trovare il loro equilibrio all'interno della Casa?