Perla Vatiero incontra sua sorella Loana
Direttamente in Passerella, Perla incontra sua sorella Loana, pronta a supportarla e a sostenerla
Il Grande Fratello non smette mai di regalare emozioni e questa ha deciso di fare una splendida sorpresa a Perla: la ragazza, infatti, incontrerò sua sorella Loana direttamente in Passerella.
Prima di aprire il collegamento con la Casa, Alfonso decide di scambiare due chiacchiere con l'ospite: la ragazza dice che - nonostante la distanza - lei e Perla hanno sempre conservato un rapporto indissolubile, basato sull'affetto e sulla fiducia. Proprio per questo, infatti, non riescono a fare a meno l'una dell'altra.
A questo punto, il conduttore approfitta del momento per mostrare una clip che racconta il loro rapporto.
"Lei, per me, è un pilastro" dice Perla e aggiunge "Io senza di lei non riuscirei a vivere".
Per le due, però, è giunto il momento di riabbracciarsi.
Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo di Loana. "Pensavi fosse Mirko? Sono io il tuo regalo di San Valentino" esclama la ragazza. Si complimenta con sua sorella per lo splendido rapporto fatto e, fiera, la invita a non mollare mai e a proseguire questa avventura con la forza e la tenacia che la contraddistingue. "Sono contenta di tutto ciò che stai facendo. Siamo orgogliosi, tutti", "Devi portare la vittoria a casa".
A proposito di Mirko, spiega di essersi ricreduta su di lui. Certa del fatto che sarà in grado di prendere la decisione giusta sul da farsi, invita sua sorella a riflettere e a prendere la decisione giusta: "Io penso che questa cosa tu debba viverla fuori con tranquillità".
"Lei è una persona molto forte, la stimo tantissimo" esclama Perla la quale, con le lacrime agli occhi, ribadisce l'affetto provato nei suoi confronti. "Mi mancava tantissimo".
Questo incontro avrà donato a Perla la carica giusta per affrontare al meglio questa avventura?