Perla Vatiero: "Io sono casa per Mirko"

In compagnia di alcuni suoi compagni d'avventura, la ragazza torna parlare del suo attuale rapporto con Mirko

Quello di Mirko e Perla è sicuramente uno dei rapporti più discussi e chiacchierati all'interno della Casa. I due, dopo mesi di distacco, tensioni e dissapori si ritrovano nuovamente insieme a mettere in discussione il sentimento che li ha legati per tanti anni.

La ragazza nutre un grande affetto per l'imprenditore, riconosce che, nonostante gli anni difficili passati insieme, il bene che si sono dati e che tuttora si danno è evidente a tutti. “Io lo so che lui ha bisogno del mio abbraccio, io sono casa per lui” racconta certa dell'affetto reciproco che provano.

Perla, in questa sua riflessione, riconosce che la crisi vissuta tra loro, ha portato entrambi a fare certi errori. “Io penso che lui si sia pentito di certe atteggiamenti avuti nei miei confronti” dichiara facendo riferimento alla fine della loro relazione. “Quello che è successo tra noi doveva succedere, per crescere noi come persone” afferma riconoscendo il lato positivo nel loro distacco e nello stare separarti per diverso tempo.

Fiordaliso, presente allo sfogo della ragazza, pensa che i due inquilini non siano ancora pronti a tornare insieme. Dal suo punto di vista dichiara che ci siano ancora troppe cose lasciate in sospeso da dover chiarire e sistemare. Perla non nega, afferma che al momento vuole dedicarsi a sé stessa “Magari fra due mesi cambiano le cose” dice lasciando un barlume di speranza al suo ritorno con l'imprenditore.   

L'inquilina sembra avere le idea chiare, le piace stare con Mirko, ha riscoperto in lui una serenità che negli anni era svanita ma, almeno per il momento, vuole concentrarsi sul suo percorso. Cosa ne penserà il ragazzo di tali dichiarazioni?