Perla Vatiero: "Io sono entrata qui dentro per me stessa"
A tavola, dopo pranzo, la ragazza torna a parlare del suo legame con Mirko e del suo percorso in Casa
Per Perla sono momenti di grande riflessione.
In sala da pranzo, in compagnia dell'inquilino Massimiliano, la ragazza torna a parlare del suo legame con Mirko, e delle ragioni che l'hanno spinta a prendere parte a questa avventura dentro la Casa. “Io ho la situazione chiara, io non sono entrata perché dovevo rimettermi con lui, io sono entrata qui dentro per me” dichiara motivando la sua scelta.
La ragazza, parlando proprio del suo percorso, riconosce di aver raggiunto delle nuove consapevolezze di sé stessa, di essere molto maturata e di essere riuscita ad affrontare ogni discussione con più razionalità. “A oggi so quella che sono, mi sento una persona completa, mi sento più serena con me stessa”.
“Questo è un segno di crescita importante” le dice Massimiliano ascoltando lo sfogo della sua compagna di avventura.
Perla parla del suo rapporto con Mirko, sa che tra loro ci sono molte cose che devono essere chiarite e si augura, una volta uscita, di poter parlare faccia a faccia con lui. “Io ho molte cose da capire, sentire e chiarire” conclude convinta la sua riflessione.
Ad oggi, la ragazza si dice soddisfatta del suo percorso, sa che ci sono molte cose del suo carattere sui cui dover lavorare e si augura di continuare a raggiungere maggiori consapevolezze e a migliorarsi sempre di più in questa sua sorprendente avventura.
Riuscirà nel suo intento?