Perla Vatiero: "Letizia, devi imparare a lasciarti scivolare le cose di dosso"
La fotografa è arrabbiata con Beatrice e Perla la invita a sorvolare per evitare discussioni
Dopo lo screzio a tavola durante l'aperitivo, Letizia si sfoga con Marco e con Perla sui comportamenti di Beatrice: "Lei fa sempre così, ti attacca quando sei più debole". Il judoka non comprende bene a cosa si riferisse la fotografa, così la concorrente spiega che per lei questa è una settimana difficile e particolare, e afferma che l'attrice sia a conoscenza di questa sua debolezza.
Il pensiero di Letizia è che Beatrice si comporti sempre alla stessa maniera: provocazioni, comportamenti scorretti e frecciatine, sempre quando una persona è presa da altre cose e facendo in modo di giustificarsi, evitando di risultare colpevole. Perla, però, che è amica della fotografa e sa cosa le passa per la mente, le consiglia di sorvolare: "Devi imparare a lasciarti scivolare le cose di dosso".
L'influencer consiglia alla sua coinquilina di non cedere alle provocazioni, di essere superiore e finanche indifferente alle parole dell'attrice. Se ha compreso che il comportamento di Beatrice ha una ripetizione, deve approfittare di questa ciclicità per imparare a evitare, di non cedere il fianco. Letizia afferma che per lei è difficile non rispondere, ma Perla continua: "Impara qui e ti servirà anche nella vita".
La fotografa riuscirà a seguire i consigli dell'amica o finirà per scontrarsi nuovamente con Beatrice?