Perla Vatiero: “Ora è come se vivessi per due"
Perla racconta a Fiordaliso della perdita della sua gemella e dell'affetto che tuttora nutre per lei
In Zona Beauty, Perla decide di aprirsi con Fiordaliso e si lascia andare ad un momento di confidenze.
La ragazza racconta di aver avuto una sorella gemella e di averla persa dopo sette mesi a causa di un problema al cuore non risolto. Spiega di aver scoperto di lei solo con il passare del tempo in quanto i suoi genitori hanno voluto tenerglielo nascosto per anni proprio per evitare di farla soffrire. “Io tante cose le ho scoperte quando ero fidanzata con Mirko, non mi hanno mai raccontato tutto” dice.
Perla, però, ammette di aver sempre avuto delle percezioni particolari che l'hanno inaspettatamente legata a sua sorella. “Io quando ero piccola avevo il desiderio di essere gemella” racconta“Mi veniva da pensare a lei, come se fosse un senso di protezione”. Sebbene non abbia avuto la possibilità di conoscerla, dice che ad oggi pensa spesso a lei soprattutto nei momenti di solitudine e malinconia e cerca di vivere le varie situazioni della vita al massimo per entrambe:“È come se io vivessi per due, mi sento così a volte”.
Dispiaciuta per la ragazza, Fiordaliso prova a immedesimarsi nel dolore vissuto da lei e dalla sua famiglia e decide di dimostrarle tutta la sua vicinanza: “È un dolore grosso” commenta, ma aggiunge“È bella la cosa che pensi che lei ci sia”.
Perla dice che questa situazione piuttosto complicata l'ha inevitabilmente segnata ed è per questo se ad oggi ha un carattere complicato e riservato. Nonostante ciò, però, spiega di aver intrapreso questa avventura proprio per superare i suoi limiti e, fiera dei suoi successi, conclude “Per me, ogni cosa è un raggiungimento di un obiettivo”.
“Noi ti accettiamo per come sei” ribatte Fiordaliso, pronta a metterla a suo agio e a trasmetterle serenità. Prima di concludere la conversazione, inoltre, la cantante approfitta del momento per ringraziare Perla per essersi aperta con lei e per averle raccontato un tassello importante della sua vita: “Grazie”.