Perla Vatiero racconta il suo difficile passato

La concorrente confida a Monia alcune delle situazioni che hanno segnato la sua adolescenza

Dopo l'uscita di Mirko, Perla sembra disorientata e sin da questa notte non riesce a non pensare alla sua vita con lui, al loro passato, agli errori commessi. Monia è entrata da poco e non conosce i dettagli di questa relazione, così la concorrente riavvolge il nastro e le racconta le tappe salienti di questo rapporto complesso.

Tra un episodio e l'altro, però, Perla torna a dei ricordi inediti, forse mai confidati apertamente: "Ho avuto un'adolescenza davvero difficile". La ragazza spiega di aver frequentato compagnie sbagliate, fatto cose che non avrebbe dovuto fare all'età di quindici anni. "Non sembravo una ragazzina, sembravo un'adulta" racconta ancora Perla. Si sentiva tagliata fuori dal mondo e leggere la delusione sul volto della sua famiglia la straziava.

Poi è arrivato il karate: "Lo sport mi ha cambiato e salvato la vita" continua la concorrente. Avere delle regole, seguire un allenamento, impiegare il suo tempo e i suoi sacrifici per migliorarsi, è forse tutto ciò che le serviva. In questo modo è riuscita a cambiare, a crescere, a cambiare quella strada che non la stava portano dove voleva arrivare.

Di lì, poi, l'incontro con Mirko, in un periodo in cui lei non voleva relazioni, non voleva impegni seri, ma l'amore l'ha travolta. Oggi, non è più la ragazzina sperduta, ma una donna che vuole provare a edificare il suo futuro. Dove la porteranno le nuove strade che ha di fronte questo non lo sa, ma si dice pronta ad affrontare l'ignoto.