Perla Vatiero: "Sono stanca di stare male”
Dopo l'ingresso di Greta, Perla ha un momento di sconforto e si lascia andare a un pianto di sfogo
Dopo la puntata di ieri sera e l'ingresso della nuova inquilina Greta, in Casa gli equilibri sono decisamente cambiati.
Perla, in veranda con il suo compagno di avventura Giuseppe, si lascia andare a un pianto di sfogo. La ragazza condivide il suo sentimento di sconforto e dichiara apertamente il suo momentaneo disagio, “È una ferita che si riapre e che devo riaffrontare, ero riuscita ad andare oltre” afferma con il viso bagnato dalle lacrime.
Giuseppe ascolta la sua compagna, la abbraccia, le sta vicino, e cerca di confortarla dalle sue paure. “Ora come ti senti? Ti senti frenata?" Le chiede il barman curioso di capire come vorrà reagire e affrontare adesso questo suo percorso.
“È una situazione che un po' mi butta giù ma non mi frena su quello che voglio fare io. Adesso mi sento bloccata devo capire” risponde Perla mostrandosi confusa sul da farsi e su come dovrà affrontare la quotidianità dei prossimi giorni.
“Ci vuole tempo ma ci riuscirai, tu sei forte” risponde il ragazzo stringendola forte al suo petto e asciugando il suo viso. “Ero felice e serena, sono stanca di stare male” conclude il suo sfogo amareggiata.
Perla è particolarmente giù di morale ma, grazie al supporto dei suoi compagni di avventura, promette di ritrovare la sua serenità e la forza di affrontare il tutto con lucidità e maturità.
Riuscirà la ragazza a ritrovare la forza per proseguire al massimo la sua avventura?