Perletti: insieme per una notte

I due ragazzi questa notte hanno ricondiviso il letto dopo mesi di distacco e, questa mattina, si ritrovano per scambiare delle riflessioni

Nella Casa del Grande Fratello le emozioni sono sempre molto protagoniste.

Mirko e Perla, a causa di una penitenza, si sono ritrovati dopo mesi di distacco a ricondividere il letto e a dormire insieme.

Questa mattina i due, tra sguardi e sorrisi di piacevole imbarazzo, si ritrovano a parlare della notte passata insieme. “Dormire con una persona con cui non sto più insieme ma con la quale ho convissuto per quattro anni l'ho trovato normale, ma allo stesso tempo strano” spiega condividendo il suo punto di vista.

Il ragazzo ricorda con piacere i momenti in cui stavano insieme e dormivano uniti e abbracciati, e gli fa strano aver condiviso il letto questa notte senza nemmeno essersi toccati.

“Se fossimo stati a casa tua ti saresti tirato indietro?” Chiede curiosa la ragazza mettendo alla prova il suo compagno di avventura.

Mirko sorride, non risponde e, per evitare di dare la risposta sbagliata, preferisce sviare il discorso e chiudere l'argomento.

I due ragazzi mostrano giorno dopo giorno di saper gestire il loro rapporto con grande maturità e lucidità. Il loro modo di avvicinarsi, parlare e confrontarsi è sempre molto puro e genuino e continuano a viversi il percorso con molta naturalezza e spontaneità.

Come evolverà la loro avventura dentro la Casa? Torneranno a dormire insieme o preferiranno mantenere un certo distacco?