Perplessità sul rapporto tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

L'amicizia tra Nikita e Antonella non convince diversi VIP e ne parlano con l'influencer campana che, toccata, difende il loro rapporto

Da un po' di settimane, la conoscenza tra Nikita e Onestini si è trasformata in una aperta ostilità. Il ragazzo non riesce più a fidarsi di lei e l'accusa di essere falsa.

L'improvvisa amicizia stretta con Antonella alimenta i suoi dubbi. Non si sono mai sopportate e adesso non fanno che confidarsi.

Lo dice alla stessa Antonella che si difende: “Si può cambiare idea” afferma, aggiungendo che non parlerà mai più male di Nikita.
“Perché ti fa comodo” la riprende Onestini, convinto che si siano alleate perché legate da nemici comuni.
“Io prendo il buono delle persone” ammette Antonella con sincerità. È una persona sensibile e, se si vede supportata nei momenti di difficoltà, si scioglie facilmente.

Onestini non le crede e sostiene che voglia semplicemente una complice.
“Non è questa l'amicizia” aggiunge Wilma, la quale ha un'idea nobile di tale rapporto. Secondo la cantante, infatti, non è facile inquadrare una persona in un breve lasso di tempo.

Una volta andata via Antonella, Onestini continua a parlare di Nikita. A sua detta la ragazza sta interpretando un ruolo. Fa finta di mettersi da parte delle donne ma, a tempo debito, le attacca.

“Non si può essere amiche da un giorno all'altro” chiosa Wilma che non crede alla buona fede della modella.

L'amicizia tra le due VIP genera tanti sospetti e, nonostante le ragazze si professino in sincere, diversi inquilini della Casa non le considerano oneste. Saranno davvero legate da sentimenti autentici oppure si tratta solamente di banale convenienza?