Pesanti critiche su Micol Incorvaia

Micol si trova a fronteggiare Wilma e Patrizia, colpevoli di aver espresso dei commenti negativi nei suoi confronti

Negli ultimi giorni Micol è stata molto bersagliata. Patrizia e Wilma, in particolare, hanno mosso diverse critiche alla ragazza.

Alfonso si collega con la Casa e interpella Micol. Dapprima si sofferma sul rapporto che la ragazza ha instaurato con Giaele. Fin da subito le due sono entrate in sintonia. Passano tanto tempo insieme, sono inseparabili.
Scherzosamente, alludono ad una storia d'amore.

Attilio riferisce che Giaele ha detto: “Micol ci ha provato con me”. Le ragazze ridono. Chiaramente era solamente uno scherzo, tuttavia non negano di volersi bene. La loro amicizia durerà anche all'esterno.

Dopo un momento dolce, però, arriva una pillola amara per Micol. Non tutte le donne sono benevole con la ragazza. Alfonso mostra una clip in cui Patrizia, Wilma e Antonella sparlano della giovane.
L'influencer non ha gradito che Micol abbia cantato una canzone insieme ad Edoardo. Ha dei forti dubbi che sia stato casuale e afferma che la presenza dell'ex del fidanzato la infastidisce.

Neanche Patrizia e Wilma spendono parole carine verso la ragazza. La cantante prova una sorta di gelosia nei confronti della VIP perché, a sua detta, gironzola sempre intorno a Daniele.
Patrizia, invece, ha fatto una serie di battute poco carine. Non è riuscita a costruire un rapporto con Micol e quasi la considera trasparente.  

Conclusa la clip, Micol commenta dicendo che le cattiverie dette dalle due donne non la stupiscono, specialmente quelle pronunciate da Patrizia.

La conduttrice chiede scusa per le battute che sono state di dubbio gusto, ma non fa un passo indietro rispetto alle affermazioni in cui dice che non è riuscita a instaurare un dialogo con lei.

Micol non accetta le scuse. È rimasta profondamente delusa, soprattutto da Wilma.

Pensava che con la cantante ci fosse stima e rispetto reciproco invece, a quanto pare, la sua era un'amicizia a senso unico.

Wilma afferma convinta che, nonostante pensino il contrario, lei non è gelosa di Daniele perché non può permetterselo.

Le due donne provano a giustificarsi ma la ragazza ha difficoltà a credere alle loro parole. Non hanno avuto il coraggio di affrontarla di persona, non riuscirà più a fidarsi davvero. 

Probabilmente, la ragazza inizierà a guardare Patrizia e Wilma con occhi diversi.

Ma la serata per lei non è ancora finita. A breve, una sorpresa la attende.