Pettegolezzi al "secchiaio"

Mentre lavano i piatti, Charlie e Giaele parlano di Pamela e del suo atteggiamento altezzoso

Come spesso avviene all'interno della Casa, il lavello diviene luogo di confidenze e discussioni.
Dopo la spaghettata, Giaele e Charlie si dedicano alla pulizia della cucina e colgono l'occasione per chiacchierare ed esprimere pensieri sui vari inquilini della Casa.

Parlano di Pamela, ancora offesa per le critiche ricevute durante la puntata da Patrizia e Nikita. Giaele non tollera più l'atteggiamento da diva e pensa che dovrebbe smettere di rimarcare il suo successo. Le persone davvero famose, a suo avviso, non si professano tali perché sono i fatti a dimostrarlo.

Charlie è d'accordo ma sprona Giaele e le altre ragazze ad approcciarsi diversamente a Pamela. La invita a chiederle della sua carriera, la spinge ad avere curiosità verso il suo percorso. Ha notato che le giovani sono poco inclini ad approfondire e a conoscere, preferiscono litigare e azzuffarsi.

La modella si difende: lei si è confrontata sia con Cristina che con Patrizia perché entrambe si sono mostrate maggiormente aperte al dialogo. Su questo Charlie la dà ragione, Pamela è molto complessa. Ciò non vuol dire che, con i giusti modi, non si possa provare a creare un rapporto.

Il discorso si sposta poi su Antonino. Giaele dice a Charlie di aver raggiunto una consapevolezza: lei è abituata a relazionarsi con uomini adulti, suo marito ha più di quarant'anni, per cui non può pretendere la stessa maturità da Antonino. L'hair stylist è ancora un ragazzino, è normale che non sappia esporsi. Charlie non è molto d'accordo, pensa sia invece un ragazzo con la testa sulle spalle.
La VIP dissente, secondo lei è adulto solamente quando gli conviene. 

I due, allora, cambiano argomento e continuano a lavare i piatti. L'ora dei pettegolezzi al secchiaio è terminata!