Pettegolezzi su Barù

Nathaly pensa che Barù sia interessato a lei: sarà vero?

“Ci è rimasto male mi sa oggi, è l'unico che non ha esultato”: oggi Nathaly ha ricevuto un aereo da parte di un misterioso uomo con cui ha una relazione fuori dalla Casa ma il primo pensiero della showgirl è stato fare caso alla reazione di Barù.

Da giorni Nathaly si diverte a stuzzicarlo e a cercare le sue attenzioni sebbene Barù, anche rispondendo a tono, non ceda quasi mai alle provocazioni. Soleil è convinta che lui sia interessato a Nathaly sin dai primi giorni nella Casa e crede di essere l'unica ad averlo notato.

Oggi pomeriggio, dopo aver ricevuto l'aereo, la showgirl si è buttata su di lui mentre dormiva ma racconta alle sue compagne di non aver avuto alcuna reazione se non uno sguardo diverso dal solito. Tutte concordano nel pensare che Barù non abbia il carattere di cui ha veramente bisogno Nathaly che, nonostante questo, si diverte comunque a giocare con lui per vedere le sue reazioni.

“Secondo me quando si dedica a pieno ad una persona tira fuori mille sorprese” dice Sophie, convinta che Barù sia in realtà un ottimo compagno.

Nel frattempo Valeria si aggiunge al gruppo e, scoprendo l'argomento della conversazione, esordisce: “Jessica quindi ti sei innamorata di Barù?”.  Valeria non è l'unica ad aver notato una particolare intesa tra Barù e Jessica sebbene entrambi non si siano mai sbilanciati e non abbiano mai lasciato trapelare un reale interesse reciproco.

Barù sarà davvero interessato ad una tra Nathaly e Jessica?