Piacevoli scoperte

Baye e Mariana analizzano l'evoluzione dei loro primi giorni in Casa

Le prime impressioni tra inquilini iniziano a lasciare spazio ad una conoscenza più approfondita; le dinamiche della Casa cominciano ad evolversi.

Baye e Mariana si trovano nella zona beauty durante la preparazione della cena e iniziano a chiacchierare; entrambi hanno notato dei cambiamenti positivi nell'altro che li ha progressivamente avvicinati.“Ultimamente ti vedo anche più partecipe” dice Baye e Mariana è d'accordo con lui, appena entrata si è legata subito a Patrizia e Alessia e questo probabilmente le ha impedito di conoscere meglio il resto del gruppo “Io mi apro molto difficilmente” ribadisce la bella napoletana.

La conversazione si sposta poi su Baye e su come sta vivendo questi primi giorni in Casa “Ti fasci troppo la testa e non devi farlo" gli consiglia Mariana, che gli fa notare anche come il ragazzo spesso si isoli con Lucia, con cui fin da subito ha legato molto. Baye ascolta affascinato i consigli della ragazza “Per il momento deve esserci lo sguardo, il piacere di stare insieme, poi capire una persona viene dopo. Qui abbiamo tutto il tempo per capirci” conclude Mariana.

La conversazione termina con un grande abbraccio. Che sia l'inizio di una nuova amicizia? Staremo a vedere…