Piccole grandi divergenze fra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi

I due VIP si animano in un confronto sulle rispettive abitudini e pretese nella Casa

Risveglio turbolento in Casa tra Patrizia e Charlie. Il VIP porta avanti il suo pensiero di voler coinvolgere i coinquilini in attività comuni e vorrebbe che Patrizia pensasse meno alle pulizie e si aprisse di più. Charlie vorrebbe che si trascorresse più tempo insieme a tavola, che si partecipasse ai giochi, che le persone si confrontassero di più.

Patrizia chiarisce di preferire un ambiente più pulito, ama l'ordine e la pulizia e questa è una sua abitudine e non vuol sentire lamentele. Inoltre, la concorrente sottolinea che le persone sono libere di fare quel che vogliono. Un'opinione che ha espresso anche Antonino nei giorni scorsi.

Negli ultimi giorni, è capitato che i VIP preferissero fare cose diverse, non incontrandosi a tavola o la sera. Questo a Charlie non va giù.

Patrizia prova a convincerlo, ma il coinquilino non la lascia continuare. “Adesso posso dire di aver trovato qualcuno più logorroico di me” afferma Rossetti.

I toni da animati si placano con una risata e Patrizia accontenta Charlie raccontando qualcosa di sé, del suo passato e le fatiche per arrivare al successo. Un compromesso: Patrizia può continuare a lavare i piatti e Charlie può parlare di filosofia.